L'Associazione As.S.I.Em.E. onlus organizza mercoledì 5 maggio 2021 alle ore 18:30 l’evento su Zoom "Happy Hour con l'autore", un incontro Salvo Anzaldi del libro "Nato per non correre".

Mai si penserebbe che una persona con l'emofilia e con un ginocchio in titanio possa partecipare persino alla Maratona di New York. Invece è la storia di Salvo Anzaldi, giornalista ed appassionato di calcio e fan di Bruce Springsteen, un uomo con resilienza, caparbietà, determinazione e voglia di rivincita, senza mai perdere il senso dell'umorismo, nonostante l'emofilia.

L’autore e protagonista dialogherà con la giornalista Ilaria Ciancaleoni Bartoli, Direttore Responsabile dell'Osservatorio Malattie Rare. Interverranno Andrea Buzzi Presidente della Fondazione Paracelso di Milano e Francesca Maiorano Presidente di As.S.I.Em.E. onlus di Bari. Parteciperà lo Chef Rocco Levante.

Ai primi 5 iscritti che parteciperanno all'evento verrà consegnata una copia gratuita del libro "Nato per non correre" di Salvo Anzaldi della CasaSirio Sciamani.

Qui il link per l'iscrizione gratuita all'evento.

 

X (Twitter) button
Facebook button
LinkedIn button

Articoli correlati

Seguici sui Social

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per ricevere Informazioni, News e Appuntamenti di Osservatorio Malattie Rare.

Sportello Legale OMaR

Tumori pediatrici: dove curarli

Tutti i diritti dei talassemici

Le nostre pubblicazioni

Malattie rare e sibling

Speciale Testo Unico Malattie Rare

Guida alle esenzioni per le malattie rare

Partner Scientifici

Media Partner